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Amministrazione Aperta

Amministrazione aperta 

L’art.18 della legge 7 agosto 2012, n.134 (Misure urgenti per la crescita del Paese) dispone che la concessione delle sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari alle imprese e l'attribuzione dei corrispettivi e dei compensi a persone, professionisti, imprese ed enti privati e comunque di vantaggi economici di qualunque genere di cui all'articolo 12 della legge 7 agosto 1990, n.241 ad enti pubblici e privati, sono soggetti alla pubblicità sulla rete internet, ai sensi del presente articolo e secondo il principio di accessibilità totale di cui all'articolo 11 del decreto legislativo 27 ottobre 2009, n.150. A decorrere dal 1° gennaio 2013, per le concessioni di vantaggi economici la pubblicazione costituisce condizione legale di efficacia del titolo legittimante delle concessioni ed attribuzioni di importo complessivo superiore a mille euro nel corso dell'anno solare. L’eventuale omissione o incompletezza è rilevata d'ufficio dagli organi dirigenziali e di controllo, sotto la propria diretta responsabilità amministrativa, patrimoniale e contabile per l'indebita concessione o attribuzione del beneficio economico. La mancata, incompleta o ritardata pubblicazione è altresì rilevabile dal destinatario della prevista concessione o attribuzione e da chiunque altro abbia interesse, anche ai fini del risarcimento del danno da ritardo da parte dell'amministrazione, ai sensi dell'articolo 30 del codice del processo amministrativo di cui al decreto legislativo 2 luglio 2010, n. 104.

 

 

Pubblicità relativa 

- alla concessione delle sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari alle imprese;  

- alla attribuzione dei corrispettivi e dei compensi a persone, professionisti, imprese ed enti privati;

- ai vantaggi economici di qualunque genere di cui all'articolo 12 della legge 7 agosto 1990, n.241 ad enti pubblici e privati.

 

 

Data di Pubblicazione
 1 23/01/2013
Impresa o Soggetto Erogazione Norma o Titolo a base dell’attribuzione Responsabile del procedimento Modalità di individuazione del soggetto beneficiario Link al progetto selezionato, al curriculum del soggetto incaricato, nonché al contratto e capitolato della prestazione, fornitura o servizio
Beneficiario Dati Fiscali Natura Importo Ufficio Funzionario responsabile
 Istituto Figlie Divino Zelo
 02381780580    € 3.224,00

 Determina Dirigenziale

n. 01/2013

 Area Amministrativa
 Carmela Luppino
 L.R. N. 27/85
 

 


Data di Pubblicazione
 2  23/01/2013
Impresa o Soggetto Erogazione Norma o Titolo a base dell’attribuzione Responsabile del procedimento Modalità di individuazione del soggetto beneficiario Link al progetto selezionato, al curriculum del soggetto incaricato, nonché al contratto e capitolato della prestazione, fornitura o servizio
Beneficiario Dati Fiscali Natura Importo Ufficio Funzionario responsabile
 CARBONE VINCENZO
 01104380801    € 2.775,30

 Determina Dirigenziale

n. 04/2013

 Area Amministrativa  Carmela Luppino
 Affidamento diretto
 

 


Data di Pubblicazione
 3 23/01/2013
Impresa o Soggetto Erogazione Norma o Titolo a base dell’attribuzione Responsabile del procedimento Modalità di individuazione del soggetto beneficiario Link al progetto selezionato, al curriculum del soggetto incaricato, nonché al contratto e capitolato della prestazione, fornitura o servizio
Beneficiario Dati Fiscali Natura Importo Ufficio Funzionario responsabile
 Tipografia Leonello
 LNLGCH66L18I753R    € 1.388,09

 Determina Dirigenziale

n. 153/2012

  Area Amministrativa  Carmela Luppino
 Affidamento diretto  

 


Data di Pubblicazione
 4 23/01/2013
Impresa o Soggetto Erogazione Norma o Titolo a base dell’attribuzione Responsabile del procedimento Modalità di individuazione del soggetto beneficiario Link al progetto selezionato, al curriculum del soggetto incaricato, nonché al contratto e capitolato della prestazione, fornitura o servizio
Beneficiario Dati Fiscali Natura Importo Ufficio Funzionario responsabile
 Cooperativa Barano
 02689190805    € 4.864,23

 Determina Dirigenziale

n. 154/2012

   Area Amministrativa  Carmela Luppino
 Contratto di appalto Rep. 326/2010 registrato in data 23/11/2010 al n. 433 serie I°
 

 


Data di Pubblicazione
 5 28/01/2013
Impresa o Soggetto Erogazione Norma o Titolo a base dell’attribuzione Responsabile del procedimento Modalità di individuazione del soggetto beneficiario Link al progetto selezionato, al curriculum del soggetto incaricato, nonché al contratto e capitolato della prestazione, fornitura o servizio
Beneficiario Dati Fiscali Natura Importo Ufficio Funzionario responsabile
 PARROCO DON ELIA LONGO
 LNGLEI65P07G288I    € 4.500,00

 Determina Dirigenziale

n. 152/2012

   Area Amministrativa  Carmela Luppino
 Affidamento Diretto
 

 

 

 


Data di Pubblicazione
 6 28/01/2013
Impresa o Soggetto Erogazione Norma o Titolo a base dell’attribuzione Responsabile del procedimento Modalità di individuazione del soggetto beneficiario Link al progetto selezionato, al curriculum del soggetto incaricato, nonché al contratto e capitolato della prestazione, fornitura o servizio
Beneficiario Dati Fiscali Natura Importo Ufficio Funzionario responsabile
 SAILPOST  02585540806   € 3.954,59  Determina Dirigenziale

n. 05/2013

    Area Amministrativa  Carmela Luppino
 Affidamento diretto
 

 

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