Descrizione estesa
Si informa che, a partire da martedì 25 agosto 2026, presso gli uffici del Comune di Sant’Eufemia d’Aspromonte, sarà possibile presentare l’istanza per il rilascio/consegna del Tesserino Regionale per l’abilitazione all’esercizio venatorio – stagione venatoria 2026/2027.
Gli interessati dovranno presentare apposita istanza, corredata dalla documentazione necessaria ai fini del rilascio del tesserino.
DOCUMENTAZIONE DA ALLEGARE ALL’ISTANZA
L’istanza dovrà essere corredata dalla seguente documentazione:
- Copia della ricevuta di versamento (MAV) della tassa venatoria di concessione regionale;
- Copia della ricevuta di pagamento della tassa di accesso all’A.T.C. di residenza;
- Copia della polizza assicurativa per l’esercizio dell’attività venatoria, in corso di validità;
- Copia della licenza di porto di fucile per uso caccia in corso di validità, completa dell’allegato giallo e della ricevuta della tassa di concessione governativa.
Per la stampa del versamanto MAV si può collegare al seguente Link:
http://www.agroservizi.regione.calabria.it/web/guest/servizi-al-cittadino
MODALITÀ DI PRESENTAZIONE
La documentazione dovrà essere presentata presso gli Uffici Comunali competenti, negli orari di apertura al pubblico, a partire da martedì 25 agosto 2026.
L’Ufficio provvederà alla verifica della completezza della documentazione presentata e agli adempimenti conseguenti per la consegna del Tesserino Regionale.
Si invitano gli interessati a presentarsi muniti di tutta la documentazione richiesta, al fine di consentire una più rapida definizione della pratica.
AVVERTENZE
La consegna del tesserino è subordinata alla verifica della regolarità e validità della documentazione prodotta.
In caso di documentazione incompleta o non conforme, l’Ufficio potrà richiedere le necessarie integrazioni prima di procedere alla consegna del tesserino.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio competente del Comune negli orari di apertura al pubblico.